Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

Vi ho visto risolvere casi veramente disperati, spero che anche questo sia uno di quelli. Vi ringrazio se voleste provarci. Misura 1.4 / 1.5 cm peso sotto 1 grammo , scusate non ho bilancia di precisione al momento.

post-44211-1456783762,36_thumb.jpg

post-44211-1456783774,04_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Sulla prima foto mi sembra di leggere SENA VETVS, dopo di chè la soluzione sarebbe semplicissima.

Modificato da miroita

Inviato

Grazie Dell intervento miroita, ma non mi sembra di vedere una S ne al D ne al R che penso dovrebbe distinguere la monetazione di quella zecca.

Inviato

Miro, e'grave non averlo riconosciuto! Bravissimo Mario!

A volte l'occhio cerca lontano e non vede la soluzione in casa propria.... e te le sei pure caricate tutte tu le schede.. :D  (e qui il bravo è tutto tuo....in pochi se ne ricordano...)

ma come vedi il tuo lavoro è utilissimo proprio per chi gioca fuori casa come me e quindi... obiettivo (quello della divulgazione) centrato!

ciao

Mario

• Mi piace 1

Inviato

A volte l'occhio cerca lontano e non vede la soluzione in casa propria.... e te le sei pure caricate tutte tu le schede.. :D  (e qui il bravo è tutto tuo....in pochi se ne ricordano...)

ma come vedi il tuo lavoro è utilissimo proprio per chi gioca fuori casa come me e quindi... obiettivo (quello della divulgazione) centrato!

ciao

Mario

Non esagerare!  Quello che ho fatto io è poca cosa!

Ero fuori con l' iPad , ho visto le due S (iniziale e finale) ..... la croce non l'avevo proprio vista! Mi sembrava di vedere le fioriture della S.

Miro! :bash:  :bash:  :bash:  :bash:  :bash:  :bash:  :bash:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.