Vai al contenuto
IGNORED

colonia veneziana 2


Risposte migliori

Cari amici
Nel mia collezione sono anche due monete veneziane. Questa seconda e di DALMA ET ALBAN ma non so niente di piu sopratutto mi interessa nominale e periodo in che era coniato. In rovescio si vede lettera *I?* ma cosa c´e?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre GAZZETTA (da due soldi), periodo 1684 - 1691
Base d' asta 40 euro in conservazione BB
In questo caso facendo un confronto con le foto del catalogo d' asta la tua è sicuramente peggio conservata......
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Quanto può essere strano ed a volte incomprensebbile il valore di catalogazione che hanno le monete! :(
Quello che ha scritto Giango è esatto e riscontrabbile ma il mercato non è mai lo stesso.Di sicuro sono monete Rare,cioè non si pensa che ce ne siano molte,specialmente in Buone condizioni.
Più volte ho notate che queste Gazzette rimanevo invendute,sicuramente per questo qualche asta ha abbassato i prezzi di partenza che fino ad un paio d'anni fà in BB partivano da circa 100 euro.
Ora però guardate quest' asta e a quanto ha chiuso e non mi sembra che stia tanto meglio di quella di peterblaho:

3950386713
[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3950386713"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3950386713[/url]
:o
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.