Max1982 Inviato 2 Marzo, 2016 #1 Inviato 2 Marzo, 2016 Salve qualcuno mi aiuta a cpaire quanto puo' valere questo aureo? Grazie mille Massimiliano 4225_001.pdf 1 Cita
MEDUSA51 Inviato 2 Marzo, 2016 #3 Inviato 2 Marzo, 2016 Allego direttamente le immagini dal pdf dell'utente, ritagliate e girate, giusto per comodità........... Cita Awards
Max1982 Inviato 3 Marzo, 2016 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2016 grazie mille .. vi sembra in buono stato di conservazione? Cita
Titta99 Inviato 4 Marzo, 2016 #5 Inviato 4 Marzo, 2016 Le foto sono un pò sfocate, per confermare la genuinità della moneta servirebbero immagini più definite. Potrei sbagliarmi, ma al rovescio mi sembra di notare un paio di bolle (da fusione?) sospette. Il busto dell'imperatore mi pare poi un pò troppo plasticoso... Prima di acquisti avventati (se si tratta di un acquisto) consiglio di verificare. Buona serata ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..