sulinus Inviato 3 Marzo, 2016 #1 Inviato 3 Marzo, 2016 Salve ragazzi,volevo presentarvi l'ultima arrivata in collezione,e sentire un vostro parere per quanto riguarda la conservazione.Grazie Cita Awards
Danielucci Inviato 3 Marzo, 2016 #2 Inviato 3 Marzo, 2016 Le foto non sono il massimo e a giudicarla da qui direi SPL/FDC...complimenti comunque... Cita
sulinus Inviato 3 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2016 @@Danielucci Grazie,io sono scarso di mio a fare le foto,poi dentro la bustina ancora peggio :) :rofl: 1 Cita Awards
Trevize Inviato 3 Marzo, 2016 #4 Inviato 3 Marzo, 2016 Le foto non saranno il massimo, ma la bellezza di questa moneta prescinde da tutto il resto. Ed è anche non comune se non erro. Complimenti, merita. Secondo me siamo sul qFDC, ma se mai volessi toglierla dalla bustina sono sicuro che la "q" si prenderà un lungo periodo di vacanza :D 1 Cita
sulinus Inviato 3 Marzo, 2016 Autore #5 Inviato 3 Marzo, 2016 @@Trevize Grazie,mi piange il cuore toglierla dalla bustina,non vi ho detto da chi è periziata Cita Awards
Trevize Inviato 3 Marzo, 2016 #6 Inviato 3 Marzo, 2016 @@Trevize Grazie,mi piange il cuore toglierla dalla bustina,non vi ho detto da chi è periziata Se è chi penso allora mi ritratto, diciamo che è l'unica eccezione :) Cita
Georg Inviato 3 Marzo, 2016 #7 Inviato 3 Marzo, 2016 (modificato) @@Danielucci Grazie,io sono scarso di mio a fare le foto,poi dentro la bustina ancora peggio :) :rofl: Allora, la bustina è sicuramente Eccezionale ;)... il contenuto.....molto alto di conservazione; al dritto mi sembra di intuire un bordo "tagliente", con anche un po' di bavetta (anche al rovescio)... Modificato 3 Marzo, 2016 da Georg Cita
sulinus Inviato 3 Marzo, 2016 Autore #8 Inviato 3 Marzo, 2016 @@Georg @@Trevize Chiunque l'avrebbe chiusa FDC lui si è tenuto bassino come suo solito,l'ha chiusa QFDC 1 Cita Awards
stef_ Inviato 3 Marzo, 2016 #9 Inviato 3 Marzo, 2016 @@Georg @@Trevize Chiunque l'avrebbe chiusa FDC lui si è tenuto bassino come suo solito,l'ha chiusa QFDC è una moneta che mi sembra di conoscere... ;) Cita
sulinus Inviato 3 Marzo, 2016 Autore #10 Inviato 3 Marzo, 2016 @@stef_ Direi di si :rofl: Cita Awards
nando12 Inviato 4 Marzo, 2016 #11 Inviato 4 Marzo, 2016 Credo che sia arrivato il momento di svelare il perito. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..