Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

volevo conoscere un vostro parere sullo stato di conservazione/valutazione della moneta sottostante.

Per me siamo sul qbb/bb sopratutto per i colpetti al bordo.

La patina mi piace molto ed al D i rilievi non sono davvero male, al R nonostante l'usura, i rilievi e la legenda mi sembrano consoni al pezzo.

post-46760-0-55896500-1457020446_thumb.j

post-46760-0-75855200-1457020452_thumb.j

Grazie a tutti

Inviato

Credo che tu l'abbia pagata il giusto. I rilievi sono da quasi BB, però i colpi al bordo sono davvero tanti e visibili.

Inviato

Be lo so che i colpi sono poco piacevoli.

Diciamo che mancava alla mia collezione e per 65 euro mi è sembrato un buon acquisto.

Cosa ne pensate?

Inviato

ciao, anche io direi qBB e mi pare che 65 euro siano un buon prezzo...

ciao

Supporter
Inviato (modificato)

ottimo rapporto qualità prezzo, complimenti.
la moneta non arriva al bb, soprattiutto per via del bordo. Ha comunque una bellissima patina e dei rilievi che lasciano trasparire ancora la gran parte dei dettagli della moneta.

Modificato da azaad
  • Mi piace 1

Inviato

Il bordo è stato martoriato dai colpi, ma tutto sommato l'MB ci sta tutto.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

A me i bordi cosi martoriati non piacciono a dire il vero, ma dovendo decidere in base al budget per tale moneta ho comunque preferito prenderla.

Mettiamola cosi, al costo di un buon scudo delle annate classiche sono riuscito a portarmi a casa un collo lungo decente ad un prezzo più che onesto.

Inviato

Il bordo è stato martoriato dai colpi, ma tutto sommato l'MB ci sta tutto.

@@nando12 Tirchio! :blum:

Io direi tranquillamente qBB, e a 65 euro è un affare.

Inviato

@@Gallienus 

Con quella consunzione e quei bordi cosi io il qBB non l'ho dò, ma c'è da dire che....  comunque questa moneta anche se in MB, a 65 euro è un buon prezzo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@nando12

Il qBB è per i bordi, che la penalizzano di un mezzo punto. Come rilievi ti garantisco che te la ritroveresti tranquillamente periziata BB+.

Inviato

Da molti questo mi fu valutato BB e BB+, te come lo vedi.

post-41934-0-16497100-1457117178_thumb.j

post-41934-0-73694900-1457117207_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@nando12

Fondi e rilievi sono da qSPL. Purtroppo ha alcuni segni molto invasivi - come quello a ore 10 del D/ - che lo fanno scendere un po'.

Per me rimane BB+ o BB/SPL.

• Mi piace 1

Inviato

@@nando12

bellissima la tua,un ottimo BB/SPL il verso e BB+ il dritto,

veramente gradevole :good:

per quella di @@regaluigi darei un MB/BB complessivo

Inviato

@@nando12

bellissima la tua,un ottimo BB/SPL il verso e BB+ il dritto,

veramente gradevole :good:

per quella di @@regaluigi darei un MB/BB complessivo

Grazie.

Awards

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.