renato Inviato 5 Marzo, 2016 Autore #26 Inviato 5 Marzo, 2016 ...io a occhio direi che questa può rimanere anche li dov'è....il rosso non sparirà.... :blum: Renato Cita
cembruno5500 Inviato 6 Marzo, 2016 #28 Inviato 6 Marzo, 2016 ...io a occhio direi che questa può rimanere anche li dov'è....il rosso non sparirà.... :blum: Renato allora vuole dire che l' hai già messa al sicuro. Senza la bustina può anche ossidarsi, oltre a scurirsi. :good: Cita Awards
pietromoney Inviato 6 Marzo, 2016 #29 Inviato 6 Marzo, 2016 @@renato Bellissima moneta, complimenti. Anche io conservo le monete come @@cembruno5500 Questa la chiuderei in capsula, cosi come tutto il rame ed il nichelio del Regno d'Italia. Sò che non è molto bello vederle chiuse in capsula, ma almeno cosi puoi dormire sonni tranquilli. Le bustine d'acetato (chiuse con siggilatice) le uso per le monete antiche (specie se di rame o bronzo) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..