david7 Inviato 7 Marzo, 2016 #1 Inviato 7 Marzo, 2016 Ecco la spiga più rara e importante, peccato la debolezza al dritto ma mi piace molto. Che ne pensate? 3 Cita
Georg Inviato 8 Marzo, 2016 #2 Inviato 8 Marzo, 2016 ...Immagino che tu intenda la zona dei capelli, anche se un po' mascherata dalla luce... Cita
Georg Inviato 8 Marzo, 2016 #4 Inviato 8 Marzo, 2016 Si anche la firma. ..Ok! Anche quella è un po' nascosta dal riverbero... Comunque, bel pezzo. Mettigli accanto un bello Statere di Metaponto....e fai un bel "dittico"! ;)... Cita
miza Inviato 8 Marzo, 2016 #5 Inviato 8 Marzo, 2016 @@david7 Ciao La moneta è molto bella! Come dicevi, i rilievi non sono al massimo. Anche al R/ la linea centrale nella parte bassa della spiga è consunta. A giudicare dalla foto ha però dei campi bellissimi e sembra ci sia molto lustro. :good: saluti Cita
david7 Inviato 8 Marzo, 2016 Autore #6 Inviato 8 Marzo, 2016 @@Georg non è una brutta idea, anche se sono negato in quel campo. per ora le ho a fianco alle altre spighe. Presto le mostrerò tutte insieme. @@miza la linea centrale non credo che sia usurata, più che altro ci sono delle "tacchette" che si vedono anche con la lente 5x ma non mi danno fastidio. Per adesso sono molto soddisfatto Cita
Georg Inviato 8 Marzo, 2016 #7 Inviato 8 Marzo, 2016 @@Georg non è una brutta idea, anche se sono negato in quel campo. per ora le ho a fianco alle altre spighe. Presto le mostrerò tutte insieme. ...Bravo. Ce n'è anche un'altra, credo greca, ma non ricordo il nome... Io la chiamo "quadriga briosa avanti Cristo". :lol: ... Compri anche quella, la metti vicino alle quadrighe di VE3...e fai i "gemellaggi"! ;).... Cita
contemax67 Inviato 15 Marzo, 2016 #8 Inviato 15 Marzo, 2016 ciao @@david7, io vedo lustro e ottimi rilievi. al diavolo la debolezza, a me piace molto. :good: Cita
nando12 Inviato 20 Marzo, 2016 #10 Inviato 20 Marzo, 2016 Alcuni punti della moneta risultano "bruciati" dalla luce ...conservazione altissima sicuramente, piace anche a me. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..