santone Inviato 9 Marzo, 2016 #1 Inviato 9 Marzo, 2016 Vi segnalo : http://numismaticamente.it/numismatica-medioevale/un-cavallo-teatino-inedito 6 Cita
giarea Inviato 25 Marzo, 2016 #2 Inviato 25 Marzo, 2016 @@santone Buon giorno, volevo chiederti una cosa, stavo leggendo l'articolo ed osservando le immagini della monete in questione, mi sono venute in mente dei cavalli messi in asta un po di tempo fa. sono andato a vedere e se non erro, ne ho visto uno simile a quello postato nell'articolo. mi scuso per la mia ignoranza, ma potrebbe essere della stessa tipologia citata nell'articolo? un caro saluto. Cita
santone Inviato 25 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 25 Marzo, 2016 queste rosette mi sembrano normali e non grandi, te ne allego uno simile e quello con rosette grandi per un confronto Cita
giarea Inviato 25 Marzo, 2016 #4 Inviato 25 Marzo, 2016 quindi nella foto grande c'è la versione con le rosette nei 4 quadranti piccole e nella foto in basso la versione con le rosette grandi nei 4 quadranti giusto? Cita
santone Inviato 25 Marzo, 2016 Autore #5 Inviato 25 Marzo, 2016 si, le immagini le avevo già salvate e i cavalli sono entrambi della mia collezione, ti posso assicurare che quello con le rosette grandi è il primo che ho visto in molti anni che colleziono queste monete Cita
giarea Inviato 25 Marzo, 2016 #6 Inviato 25 Marzo, 2016 sono davvero belli Santone, mi complimento con te! :-) La mia era una semplice curiosità, infatti mi sono scusato anticipatamente per la mia ignoranza :pleasantry: e siccome conosco la tua preparazione a riguardo, mi sono permesso di farti qualche domanda, cosi da potermi chiarire dei dubbi!! Grazie mille Santone. sempre tempestivo!! :-) Cita
santone Inviato 25 Marzo, 2016 Autore #7 Inviato 25 Marzo, 2016 grazie, per i cavalli diciamo che ad aprile ne uscirà un altro molto particolare......... , Cita
giarea Inviato 25 Marzo, 2016 #8 Inviato 25 Marzo, 2016 e noi allora attenderemo l'uscita :-) cosi da apprendere buone nuove!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..