dux-sab Inviato 11 Marzo, 2016 #1 Inviato 11 Marzo, 2016 nel complesso mi sembra accettabile, che conservazione gli date. Cita
savoiardo Inviato 11 Marzo, 2016 Supporter #2 Inviato 11 Marzo, 2016 Io direi un MMB.... Molto Molto Bella ! Ottima conservazione, usura praticamente assente o minima, nessun colpo sul bordo, minimi segni ad ore una del diritto e cinque del rovescio (ma di zecca presumo), bellissima patina uniforme.... Una gran bella conservazione! Per questi grossi moduli direi una conservazione inusuale! Mi piace molto, ti faccio i miei complimenti per la bella moneta e sono contento sia arrivata a te che la saprai certamente apprezzare e che fara' la sua bella figura nella tua collezione! 1 Cita
piergi00 Inviato 12 Marzo, 2016 #4 Inviato 12 Marzo, 2016 Conservazione vicina a quella dell'esemplare della prossima Asta Montenegro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..