SimoneValchiusella Inviato 13 Marzo, 2016 #1 Inviato 13 Marzo, 2016 (modificato) Buongiorno a tutti! Ho l'opportunità di acquistare un 40 lire d'oro "Napoleone Imperatore e Re" 1812-Milano. Ho un dubbio sull'autenticità perché il verso presenta qualche imperfezione che mi sembra strana su una moneta moderna e di quelle dimensioni.Inoltre la qualità della foto lascia molto a desiderare sul color "oro" della moneta.Il prezzo proposto è all'incirca il peso in oro della moneta...Vi posso chiedere cortesemente un consiglio?Grazie mille! S. Modificato 13 Marzo, 2016 da SimoneValchiusella Cita
nando12 Inviato 13 Marzo, 2016 #2 Inviato 13 Marzo, 2016 A me non piace affatto, comunque aspetta altri pareri. Cita Awards
profausto Inviato 13 Marzo, 2016 #3 Inviato 13 Marzo, 2016 (modificato) se devi comperarlo in base all'immagine postata, ti consiglio di lasciare perdere..... questa è la moneta e come si deve vedere... Modificato 13 Marzo, 2016 da profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..