Tesauro Inviato 19 Marzo, 2016 #1 Inviato 19 Marzo, 2016 Recentemente mi sono avvicinato al collezionismo di medaglie e ho deciso di specializzarmi in questa branca forse meno nobile della medaglistica. Medaglie usate per la premiazione in concorsi letterari, musicali, artistici o per l'eccellenza nel lavoro o l'artigianato. Qualcun'altro ha interessi simili? Cita
palpi62 Inviato 19 Marzo, 2016 Supporter #2 Inviato 19 Marzo, 2016 @@Tesauro benvenuto, ci sono tante e belle medaglie per la tua branca, per curiosità segui una provincia o regione in particolare o di tutto? Cita
Tesauro Inviato 19 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 19 Marzo, 2016 @palpi62 Grazie. Eh, eh. Devo dire che ho cominciato a collezionarle letteralmente l'altro ieri e ne posseggo solo 2! :-) Ma credo di non volermi specializzare in nessuna regione in particolare. Tu segui una regione in particolare? Cita
palpi62 Inviato 19 Marzo, 2016 Supporter #4 Inviato 19 Marzo, 2016 @@Tesauro io raccolgo solo medaglie di Piacenza o personaggi Piacentini. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..