regaluigi Inviato 20 Marzo, 2016 #1 Inviato 20 Marzo, 2016 Salve a tutti, Stamattina girando per brocante nei pressi di Parigi ho notato questa monetina e l'ho comprata. Non colleziono normalmente questa tipologia di moduli. Mi potreste aiutare per la classificazione? Sarei curioso inoltre di conoscere anche quanto lo avreste pagato. Grazi mille a tutti Cita
gallo83 Inviato 20 Marzo, 2016 #2 Inviato 20 Marzo, 2016 ciao, la moneta è classificata comune sul gigante...i rilievi del volto non erano malvagi. purtroppo e non è cosa di poco conto,è stata trattata col sidol o con qualche altro prodotto che l'ha lucidata e rovinata per sempre. io la classificherei MB...sul valore direi qualche euro anche se devo esser sincero troverei difficoltà comunque a spenderli. un saluto marco Cita Awards
regaluigi Inviato 20 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 20 Marzo, 2016 Grazie mille, Effettivamente è stata pagata pochi spiccioli. Sapreste come far ripatinare la moneta in modo da darle un po più di dignità ? Grazie Cita
gallo83 Inviato 23 Marzo, 2016 #4 Inviato 23 Marzo, 2016 Prova con un po di sudore della fronte...non sto scherzando. E poi lasciala prender aria. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..