Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno e buona domenica a tutti. Vorrei sapere cosa ne pensate della conservazione di questa moneta da 5 lire delfino del 1989, con il timone rovesciato. Arriva allo splendido?

Grazie a quanti si esprimeranno.

post-43755-0-94365600-1458491105_thumb.j

post-43755-0-95875600-1458491123_thumb.j

Awards

Inviato

MI sembra più vicina al Fdc che allo Spl.

• Mi piace 1

Inviato

Arriva e lo passa pure

• Mi piace 2
Awards

Inviato

@@Ric70 ciao

Bella monetina! A me sembra in FDC. Sarà la foto un po scura, ma non vedo ne graffi sui campi ne colpi sul bordo...

Solo una cosa non capisco guardando la foto: quella riga più chiara in fondo al timone è un graffio o un effetto fotografico? Per il resto non manca nulla!

Anche i chiodi sulle staffe del timone sono ben visibili.  :good:

• Mi piace 1

Inviato

La moneta ha un colpetto sopra la "I" di Repubblica al D/. La riga invece sarà un effetto della luce. Ciao

Awards

Inviato

@@Ric70 ciao

Quel segno sopra la I di repubblica mi sembrava un esubero di metallo e non un colpo.

Molto bella comunque.

saluti

Inviato

Molto bella Fdc secondo me la variazione di colore è un effetto della foto

• Mi piace 1

Inviato

Una moneta non proprio rara....e anche falsificata...ma non mi pare questo il caso.

Inviato

Ciao @@elledi, indubbiamente è una moneta da 5/10 euro, quello che però mi interessava era un parere sulla conservazione non sulla valutazione.Grazie comunque.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Qfdc per essere severi ma ci puo stare anche il fdc

• Mi piace 1

Inviato

Se non sono effetti dovuti alla foto, per me qFDC: il segno sopra la "I" turba il mio senso estetico. Ed al rovescio il bordo sembra tormentato. Comunque, nell'insieme, moneta gradevolissima.

Inviato

Fdc sicuramente...bell'esemplare

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.