Liamred00 Inviato 21 Marzo, 2016 #1 Inviato 21 Marzo, 2016 Dal primo giorno che mi sono iscritto al forum leggendo le varie discussioni approfondivo la conoscenza sulle monete e banconote sia passate che attuale.Pero' la mia attenzione è stata attirata anche su i post di ritrovamenti monete in determinate citta o provenienza di citta di iscrizione messi da altri utenti del forum.In poche parole tramite google maps vado a scoprire queste citta che non conoscevo affatto.Ho girato un po l'Italia ed ho parenti e amici sparsi dalle alpi agli appennini ,ma tante nuove citta le sto conoscendo adesso.Quanto è bella la nostra Italia,che tesori di architettura,cultura e tradizioni che abbiamo, da fare invidia a tutti.Che ne pensate, anche voi andate a scoprire come me queste citta'? Ciao da Paestum (SA) Cita
ART Inviato 21 Marzo, 2016 #2 Inviato 21 Marzo, 2016 Da un po' di anni mi sono messo ad esplorare sia dal vero che con google maps alcune zone, non necessariamente città, poco o per nulla rinomate ma che hanno parecchio da regalare sotto diversi punti di vista. E questo non solo in Italia ma anche in Europa... perchè si perde molto limitando i propri interessi solo al "giardino di casa". Quanto è bella la nostra Europa, che tesori di architettura, cultura e tradizioni che abbiamo, da fare invidia a tutti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..