carvacco Inviato 27 Marzo, 2016 #1 Inviato 27 Marzo, 2016 Buonasera, come si fa a isolare l'oro dal rilevatore dei metal detector? Ovvero, se voglio nascondere gli orecchini d'oro di mia moglie in casa e visto il continuo saccheggio dei ladri nelle mie zone quale materiale riesce a isolare l'oro ? Grazie Cita
stefanoforum Inviato 27 Marzo, 2016 #2 Inviato 27 Marzo, 2016 Non puoi isolarlo. Puoi "ingannare" il discriminante inserendoli dietro un altro metallo; oppure fare in modo che la piastra non si avvicini a sufficienza. Oppure un forte magnete che "sballa" il metal detector.... Cita
Silver1970 Inviato 28 Marzo, 2016 #3 Inviato 28 Marzo, 2016 Oppure una cassetta di sicurezza in banca. Saluti Silver 1 Cita
carvacco Inviato 29 Marzo, 2016 Autore #4 Inviato 29 Marzo, 2016 Quanto forte/dimensione deve essere il magnete per sballare il metal detector? Grazie Cita
Legio II Italica Inviato 30 Marzo, 2016 #5 Inviato 30 Marzo, 2016 Con il magnete non risolvi . Se vuoi nascondere l' oro da un eventuale ladro armato di metal detector , mah ! , mi sembra pero' una strana ipotesi , devi metterlo raccolto tutto insieme sotto una lastra di ferro piuttosto grande e spessa , se il ladro ha un MD di quelli scarsi allora lo inganni , se invece ha un MD di quelli professionali , non hai scampo perché escludono completamente il ferro anche di grandi masse ma segnalano altri metalli nascosti sotto . Segui il consiglio di Silver1970 Cita
Liamred00 Inviato 30 Marzo, 2016 #6 Inviato 30 Marzo, 2016 I ladri perlomeno dalle mie parti non entrano in casa con un metal detector, buttano tutto sottosopra non perdono tempo e prendono tutto in pochi minuti.Se vogliono rubarti non vi è nessun nascondiglio o metodi sicuri.Un fossato con i coccodrilli e se non basta un leone in giardino,allora non ci deruberanno (anche io sono stato derubato).Ciao Cita
carvacco Inviato 30 Marzo, 2016 Autore #7 Inviato 30 Marzo, 2016 Buonasera, la mia è solo un'ipotesi che abbiano il metal detector , perché trovano l'oro nascosto in posti assurdi...questo è quello che si dice anche dalle mie parti dove stanno rubando in ogni casa. Grazie Cita
piras Inviato 30 Marzo, 2016 #8 Inviato 30 Marzo, 2016 Il fatto che i ladri si possano munire di metal detector ci può stare benissimo anzi.... ci sono quelli che si usano nei controlli alle persone che sono di ingombro ridotto e facilmente occultabili. Pensate ad armadi con tante ante e pieni di indumenti, con quest'aggeggio in pochi secondi il "lavoro" è bello che fatto e senza nemmeno buttarti tutto all'aria... Vedrai che alla fine bisognerà pure ringraziarli 'sti balordi.... Cita
Liamred00 Inviato 31 Marzo, 2016 #9 Inviato 31 Marzo, 2016 Con il metal detector quando provano a trovare quello che cercano si insospettiscono di un segnale anomalo e rompono tutto.La cosa migliore da fare è non nascondere in posti inimagginabili,ma provare a mettere il malloppo davanti agli occhi dando per scontato da parte loro che la non vi è niente.Ciao Cita
Cinna74 Inviato 31 Marzo, 2016 #10 Inviato 31 Marzo, 2016 Una cassetta di sicurezza in banca ha un costo annuale irrisorio (anche 60 euro) se si considera di acquistare serenità e si può lasciare casa senza ansie. Buona giornata 2 Cita
rosix Inviato 25 Settembre, 2024 #11 Inviato 25 Settembre, 2024 Anche le cassette di sicurezza non sono affatto sicure. Ad amici nostri (e ad altri) hanno rubato TUTTO quello che era custodito nella cassetta. Cita
alepaola Inviato 10 Dicembre, 2024 #12 Inviato 10 Dicembre, 2024 ho capito che l’unico modo è affidarsi al cielo 🙏🏻 Cita
Oppiano Inviato 10 Dicembre, 2024 #13 Inviato 10 Dicembre, 2024 https://www.spiare.com/blog/come-nascondere-loro-al-metal-detector/#:~:text=rilevazione dell'oro.-,Come Utilizzarlo%3A Se stai cercando di nascondere l'oro%2C,tra questi e l'oro. 1 Cita
Adelchi66 Inviato 11 Dicembre, 2024 #14 Inviato 11 Dicembre, 2024 22 ore fa, alepaola dice: ho capito che l’unico modo è affidarsi al cielo 🙏🏻 Vendete tutto e comprate libri, quelli sicuramente non li rubano... Cita
giamba54 Inviato 11 Dicembre, 2024 #15 Inviato 11 Dicembre, 2024 bè insomma. a me hanno rubato un bel catalogo d'asta della collezione Sarti, un attimo di disattenzione et voilà Cita
palpi62 Inviato 11 Dicembre, 2024 Supporter #16 Inviato 11 Dicembre, 2024 Cercare con il metal detector in case abitate è praticamente impossibile a causa della presenza di tubi, cavi elettrici, cerniere dei mobili, bacchette di ferro nei solai e nei pavimenti, ecc. e per questo il metal impazzisce. 1 Cita
ART Inviato 11 Dicembre, 2024 #17 Inviato 11 Dicembre, 2024 Il 10/12/2024 alle 08:10, alepaola dice: ho capito che l’unico modo è affidarsi al cielo 🙏🏻 Esatto, pregare DIO DENARO che ci protegga dalla Sua mancanza per qualunque motivo. Cita
Pierluigi 1965 Inviato 12 Dicembre, 2024 #18 Inviato 12 Dicembre, 2024 Il 27/03/2016 alle 22:48, carvacco dice: come si fa a isolare l'oro dal rilevatore dei metal detector? Buongiorno a tutti. Io ricordo che a scuola insegnavano che il piombo non permetteva di essere oltrepassato dai segnali dei vari rilevatori elettronici e quindi si ipotizzava che una eventuale cassetta di questo metallo impediva la rilevazione del contenuto al suo interno. Questo è quello che ricordo e mai testato. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..