elberna Inviato 28 Marzo, 2016 #1 Inviato 28 Marzo, 2016 Ciao, spero di postare nella sezione giusta. Mio papà ha questa medaglia d'oro: Peso 15,1 grammi. Qualcuno sa dirmi che valore potrebbe avere? Grazie 1000! Cita
TIBERIVS Inviato 28 Marzo, 2016 #2 Inviato 28 Marzo, 2016 Non è una medaglia ufficiale, è un'emissione privata, il suo valore non si discosta da quello dell'oro contenuto. TIBERIVS Cita
elberna Inviato 29 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 29 Marzo, 2016 (modificato) Non è una medaglia ufficiale, è un'emissione privata, il suo valore non si discosta da quello dell'oro contenuto. TIBERIVS Grazie! la venderò per quanto pesa allora... :) Modificato 29 Marzo, 2016 da elberna Cita
fabio22 Inviato 31 Marzo, 2016 #4 Inviato 31 Marzo, 2016 Medaglia coniata privata, realizzata con fondo specchio dallo scultore Enzo Scatragli per ricordare l'Anno Santo 1975, censita nel catalogo delle Medaglie di Paolo VI (Macrì-Marinelli) al N° 384 e nel nostro catalogo on-line al seguente link: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2113/51 ad oggi non sapevo esistesse anche in oro. Se vuoi puoi inserire la relativa immagine in scheda @@elberna NB - dal peso dell'esemplare in oro si direbbe di modulo inferiore ai 44 mm e attendo possibilmente notizie Cita
elberna Inviato 31 Marzo, 2016 Autore #5 Inviato 31 Marzo, 2016 Medaglia coniata privata, realizzata con fondo specchio dallo scultore Enzo Scatragli per ricordare l'Anno Santo 1975, censita nel catalogo delle Medaglie di Paolo VI (Macrì-Marinelli) al N° 384 e nel nostro catalogo on-line al seguente link: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2113/51 ad oggi non sapevo esistesse anche in oro. Se vuoi puoi inserire la relativa immagine in scheda @@elberna NB - dal peso dell'esemplare in oro si direbbe di modulo inferiore ai 44 mm e attendo possibilmente notizie Ciao Fabio, grazie per la ricerca... ieri ho venduto tutto dato che mio papà non si fidava a tenere valori in casa. Ormai credo che l'abbiano già fusa... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..