piemitos Inviato 7 Aprile, 2016 #1 Inviato 7 Aprile, 2016 Buonasera, è già la terza volta che provo a registrarmi al nostro (ormai mi sento un lamonetiano a tutti gli effetti) catalogo, non mi arriva la mail di conferma e quindi non posso concludere la registrazione... E' successo a qualcun'altro? Come posso risolvere il problema? Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Aprile, 2016 Staff ADMIN #2 Inviato 7 Aprile, 2016 Ti ho appena validato io ;) Cita
piemitos Inviato 7 Aprile, 2016 Autore #3 Inviato 7 Aprile, 2016 Ooooh Grazie mille @@incuso, adesso provvederò a dare il mio contributo con qualche foto Cita
piemitos Inviato 7 Aprile, 2016 Autore #4 Inviato 7 Aprile, 2016 E per il catalogo di mantova bisogna fare un'altra registrazione?@@incuso Cita
pedro_88 Inviato 8 Aprile, 2016 #6 Inviato 8 Aprile, 2016 Già che ci siamo, nemmeno a me arriva la mail di conferma.. @@incuso Grazie! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..