piergi00 Inviato 8 Aprile, 2016 #1 Inviato 8 Aprile, 2016 (modificato) Contraffazione del soldo sabaudo ad opera della zecca di Guastalla sotto Cesare Gonzaga. Tipologio piuttosto rara da reperire Modificato 8 Aprile, 2016 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 8 Aprile, 2016 Supporter #3 Inviato 8 Aprile, 2016 Ancor più rara a reperirla in questa conservazione! Molto bella Pier... Complimenti! Cita
alainrib Inviato 8 Aprile, 2016 #4 Inviato 8 Aprile, 2016 Bellissima, Pier, grande bravo per questo acquisto. Non avevo mai visto questa imitazione da questa zecca. Cita
piergi00 Inviato 8 Aprile, 2016 Autore #5 Inviato 8 Aprile, 2016 (modificato) @ alainrib Dal vivo neppure io , solo in foto Per mia fortuna un collezionista torinese di monetazione classica , ha deciso di cedere gli esemplari di Casa Savoia comprati anni fa in quanto non rientrano fra i suoi interessi primari. Ogni 3-4 mesi mi propone sempre qualche esemplare in ottima conservazione o particore come quest' ultimo Qui trovi una medaglia proveniente dalla medesima fonte... In questo caso la scatola e' piu' importante del contenuto http://www.lamoneta.it/topic/148481-gettonemedaglia-vittorio-emanuele-i-1816/ Modificato 8 Aprile, 2016 da piergi00 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..