Vai al contenuto
IGNORED

Qualcuno riesce a farmi smettere di fumare?


pedro_88

Risposte migliori

  • 2 settimane dopo...

Direi di si! :) Mi sono iscritto ad una serie di incontri al SERT, inizio il mese prossimo! 4 incontri con psicologo e medico, in un gruppo di 5 persone..magari mi darà lo stimolo, è un tentativo per lo meno! Vi terrò aggiornati, anche se "nun ve ne potrà fregà de meno"! :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

Io fumavo circa mezzo pacchetto al giorno, dopo un pneumotorace ho smesso! Faticavo a respirare figuriamoci fumare! Ogni tanto ho voglia di fumare, ma resisto! Penso ad altro e dopo un attimo la voglia é passata!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho fumato per sedici anni circa 20 sigarette al giorno, negli ultimi 5/6 anni fumavo sigarette rullate a mano, molto più forti di quelle preconfezionate. Alla fine mi ero stancato di tosse, catarro, fiatone per una rampa di scale, vestiti puzzolenti, ecc, e ho provato la sigaretta elettronica. Ora sono quasi due anni che fumo solo quella, e solo l'odore delle sigarette "analogiche" mi disgusta. Certo non posso dire di essermi liberato dalla dipendenza da nicotina, ma di tutti gli altri svantaggi del fumo sì. E, fino a prova contraria, quello che uccide nelle sigarette sono le sostanze che si sviluppano con la combustione, non la nicotina.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Pensate a come viene trattato il tabacco per portarlo ad un raccolto eccellente.Non so quanti tipi di pesticidi vengono usati ed altri vari trattamenti per lo stoccaggio per non farlo ammuffire.Tutte quelle sostanze anche rispettando i tempi di carenza non credo che si dissolvono del tutto es: tutti i fumi,test nucleari e altri tipo di inquinamento anche a migliaia di Km da noi influiscono su tutto il pianeta,non credo che da qualche parte c'è una cappa di aspirazione e li mandiamo fuori dalla terra verso la via lattea.Il tabacco è trattato molto trattato me lo diceva una notte un produttore mentre entrambi prendevamo un caffe e fumavamo la sigaretta,per fortuna ho smesso in tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.