Sator Inviato 16 Aprile, 2016 #1 Inviato 16 Aprile, 2016 Ciao, è da tempo che sto cercando un qualche venditore o fornitore che abbia questa tipologia di etichette, ricordano molto quelle usate nei musei e sono costituite da uno spago attaccato al cartoncino. Sono fatte per oggettistica ovviamente, non monete. Spero moltissimo che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille Cita
cipa Inviato 16 Aprile, 2016 Supporter #2 Inviato 16 Aprile, 2016 Mi sembrano quelle che usano nelle gioiellerie. Forse loro sanno indirizzati da qualche fornitore Cita Awards
Sator Inviato 16 Aprile, 2016 Autore #3 Inviato 16 Aprile, 2016 Mi sembrano quelle che usano nelle gioiellerie. Forse loro sanno indirizzati da qualche fornitore Santo subito!!! Cita
cipa Inviato 16 Aprile, 2016 Supporter #4 Inviato 16 Aprile, 2016 Di santi con il mio nome c'è ne sono già abbastanza. Cita Awards
Sator Inviato 16 Aprile, 2016 Autore #5 Inviato 16 Aprile, 2016 Di santi con il mio nome c'è ne sono già abbastanza. Lo chiameremo S. Cipa allora, non credo ce ne siano già.... Cita
mariov60 Inviato 19 Aprile, 2016 #6 Inviato 19 Aprile, 2016 Ciao, è da tempo che sto cercando un qualche venditore o fornitore che abbia questa tipologia di etichette, ricordano molto quelle usate nei musei e sono costituite da uno spago attaccato al cartoncino. Sono fatte per oggettistica ovviamente, non monete. Spero moltissimo che qualcuno possa aiutarmi. Grazie mille ImageUploadedByLamoneta.it Forum1460833073.382537.jpg qui ne trovi di dimensioni diverse e a pacchi da 500 o da 1000, http://www.redoffice.it/ufficio/cancelleria/etichette/etichette-con-filo/ ciao Mario Cita
Sator Inviato 19 Aprile, 2016 Autore #7 Inviato 19 Aprile, 2016 qui ne trovi di dimensioni diverse e a pacchi da 500 o da 1000, http://www.redoffice.it/ufficio/cancelleria/etichette/etichette-con-filo/ ciao Mario Ciao Mario, per 6,06 euro ne ho prese 1000 da un commerciante cinese con centinaia di migliaia di feedback su eBay... spedizione inclusa!!! Pazzesco.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..