Vai al contenuto
IGNORED

Ritorno al forum ,sezione Monete antiche


gionnysicily

Risposte migliori

@dux-sab  Ciao, Nel corso della nostra vita , attraversiamo momenti felici, momenti tristi . E come il tempo , oggi sole domani piove. A volte nei momenti di tristezza e facile arrivare in una soglia di esaurimento. E allora non è facile da SOLI rientrare alla normalità.

L'amore alla Numismatica Classica mi ha aiutato tanto , in più un supporto in famiglia ..........posso oggi dire che ho ricominciato a godermi le belle giornate di sole.

Cordialmente Gionnysicily.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Wow !!!

E' proprio il topic delle riapparizioni... beh... meglio! 

In effetti il forum mi sembra si fosse piuttosto spento negli ultimi tempi...

 

Cordialmente,

Enrico

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


@gionnysicily  Buongiorno, ben tornato , questa sezione aveva bisogno di svegliarsi. Ti ho letto sempre con interesse e spero di leggerti ancora.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@gionnysicily Buongiorno, ben tornato , questa sezione aveva bisogno di svegliarsi. Ti ho letto sempre con interesse e spero di leggerti ancora.

Questa sezione mi sembra già abbastanza sveglia.

Se al posto di limitarti ad elogiare e dire si sono d'accordo... Aprissi qualche discussione, magari daresti qualche contributo in più.. O no?

Skuby

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.