lucarosina Inviato 18 Aprile, 2016 #1 Inviato 18 Aprile, 2016 Ecco un altro dei pezzi presi ieri, anche qui vi chiedo un parere su conservazione ed eventuale valore. Grazie. Cita
Danielucci Inviato 18 Aprile, 2016 #3 Inviato 18 Aprile, 2016 @@preziosouniversitario...è la stessa moneta ma fotografata con luce differente... Cita
lucarosina Inviato 18 Aprile, 2016 Autore #4 Inviato 18 Aprile, 2016 si è la stessa, di solito ne faccio un pò proprio perchè nn sono pratico di fotografia, con più foto si riesce a farsi un idea migliore. Cita
Saturno Inviato 18 Aprile, 2016 #5 Inviato 18 Aprile, 2016 @@lucarosina, si tratta di 1 qindar 1935 coniato a Roma per conto dell'Albania. Moneta rara, ma non tutti la conoscono; con un pò di fortuna si può trovare in ciotola a 50 cent, oppure prenderla per circa 10 euro, dipende dal venditore (ne ho viste alcune prezzate così). La tua è messa benino, circolata ma col piumaggio dell'aquila ancora folto (è la prima cosa che svanisce con la circolazione), un pò di sofferenza ai bordi, ma gradevole. saluti 1 Cita
lucarosina Inviato 18 Aprile, 2016 Autore #6 Inviato 18 Aprile, 2016 @@Saturno presa ad 1€ "per fortuna" :lol: si, devo dire che i bordi purtroppo sono un pò ammaccati, per il prezzo penso che si sia tenuto basso anche perchè assieme ho preso altre 4 monete (quella Vaticana già postata ed altre 3 che posterò qui nella sezione) e allora avrà fatto un pò di sconto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..