Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho visto una persona che vende una moneta dqa 1 lira ramo arancio del 1943, ma è vero? Non trovo riscontro su questa moneta.

Inviato (modificato)

Salve la lira arancia del 1943 non esiste. la zecca italiana ha cominciato a coniarla dal 1946 al 1950.  sarei curioso di vedere un immagine 

Modificato da fustino87

Inviato

e quello che ho chiesto io, di farmela vedere, non sono molto ferrato ma mi sembrava una bufala. comunque gli torno chiedere di farmela vedere.....

garazie

Inviato

Al massimo è un esemplare del 1948 con l'8 taroccato in 3.

Inviato

È un'arancia tarocco  :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

se riesco a vedere con i miei occhi ve lo comunico

comunque la penso pure io che si tratta di un 8 tarocco smerigliato o consumati, che è un'ottima arancia !!!!!

Supporter
Inviato

È un'arancia tarocco :rofl:

:rofl: :rofl: :rofl:

Supporter
Inviato (modificato)

post-27461-0-37589000-1461322866.jpg

Però è un 8 particolare, non si presta tanto facilmente a diventare un 3 ben delineato.

Quasi sicuramente il "pezzo" non salterà mai fuori per la visione.

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.