matteo95 Inviato 30 Aprile, 2016 #1 Inviato 30 Aprile, 2016 Salve a tutti ! Posto questo luigino , purtroppo in bassa conservazione , che personalmente avrei classificato come zecca di Loano , datato 1669. Ho cercato sul Corpus Luiginorum ma, non sono riuscito a trovarne uno identico . Quello che più gli assomiglia è il n182 ma ha la legenda del Diritto diversa . L'esemplare fra le mie mani infatti presenta al D/: GRATIOR•IN•PVLCHRA•VIRTV Mentre al R/ : BONITATIS • VNCIARVM • QVIN segno Le foto mi rendo conto che sono pessime ma, purtroppo il precedente proprietario ha pensato bene di lucidarla come fosse una teira d'argento . 3 Cita Awards
expo77 Inviato 30 Aprile, 2016 #2 Inviato 30 Aprile, 2016 Se lo hai preso tu hai fatto benissimo, io mi sono scordato della scadenza dell'asta e pure di segnalare la moneta ad un caro amico, bisogna che me ne ricordi. Cita
matteo95 Inviato 30 Aprile, 2016 Autore #3 Inviato 30 Aprile, 2016 Se lo hai preso tu hai fatto benissimo, io mi sono scordato della scadenza dell'asta e pure di segnalare la moneta ad un caro amico, bisogna che me ne ricordi. Grazie , eh mi sembrava strano infatti che nessuno ci offrisse sopra . Penso di sapere chi sia il tuo caro amico , gliela faccio vedere fra qualche ora al circolo Astengo :) 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..