Ciccio 86 Inviato 2 Maggio, 2016 #2 Inviato 2 Maggio, 2016 (modificato) In Italia pensate , non è possibile neanche che il Frosinone si salvi , vedasi torti arbitrali fin da agosto , e deliri o debiti di presidenti di squadre più importanti ( Palermo , Genoa , ecc ) , perciò forza Leicester , forza le belle favole nel calcio moderno .. Modificato 2 Maggio, 2016 da Ciccio 86 Cita Awards
ventugenova90 Inviato 2 Maggio, 2016 #3 Inviato 2 Maggio, 2016 Per chi ama il calcio e per calcio intendo quello vero..oggi non può far altro che gioire per questa incredibile impresa. Personalmente mi sono molto emozionato e quasi commosso al fischio finale di Chelsea Tottenham! Gran sofferenza gli ultimi minuti. Chissà se un giorno potrò vedere uno scudetto della mia Sampdoria..nel 1991 non avevo manco 1 anno! Tornando al Leicester, Ranieri se lo merita tutto questo scudetto!! Grazie Leicester grazie Ranieri!!!!! Cita
odjob Inviato 3 Maggio, 2016 #4 Inviato 3 Maggio, 2016 Gioiranno senza dubbio i bookmakers dal momento che in pochi avrebbero scommesso sulla vittoria finale di questa squadra e gioiranno i pochi che vi avevano scommesso --Salutoni -odjob Cita
david7 Inviato 3 Maggio, 2016 #5 Inviato 3 Maggio, 2016 Sono contento soprattutto per Ranieri! Se lo merita. Cita
Massenzio Inviato 3 Maggio, 2016 #6 Inviato 3 Maggio, 2016 Una bellissima favola, ho tifato per loro. Cita
Illyricum65 Inviato 4 Maggio, 2016 #7 Inviato 4 Maggio, 2016 :yahoo: GO FOXES GO!!! :yahoo: Illyricum :good: Cita
lenor Inviato 11 Maggio, 2016 #8 Inviato 11 Maggio, 2016 Una bella storia che fa bene all'anima... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..