Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, 

che dite arriva a SPL+, grazie.

post-41934-0-58722600-1462273255_thumb.p

Awards

Inviato (modificato)

Piccolo colpo al retro ad ore 3, usura sul numerale 10. Il colore molto opaco mi fa pensare che sia stata pulita. Poi come sai già bene è difficile da foto dare giudizi. Forse tirando arriva allo SPL, ma non di più.

Modificato da prtgzn
  • Mi piace 1

Inviato

@@prtgzn 

grazie, effettivamente in foto escono cose che dal vivo a stento si notano, comunque guardando le foto mi son reso conto che lo SPL è quasi largo.

Awards

Inviato

@@nando12 un po' di usura sulle ali c'è e anche al dritto nei baffi e nei capelli del re.

Io starei su un bel BB+

• Mi piace 1

Inviato

@@nando12 un po' di usura sulle ali c'è e anche al dritto nei baffi e nei capelli del re.

Io starei su un bel BB+

Sinceramente sono molto indeciso, non so se dargli il qSPL o il BB+. Nella foto al R/ a ore 9 si nota anche un'altro colpettino che... dal vivo non si vede, mahh.

Awards

Inviato

A occhio nudo ci credo non si veda. Sicuramente con una lente si. Rimane una bella monetina.

Inviato

Si... ho visto con una 10x e si nota

Awards

Inviato

@@nando12 Ciao

Di questa monetina mi piace molto il colore e la patina. Non so se è un effetto della foto, ma sembra bella e vellutata, come se avesse riposato a lungo senza essere disturbata.

Conservazione: Nel complesso direi BB+. I rilievi sono a parer mio da qSPL, ma i bordi non li riesco ad interpretare.... Al D/  a ore 12-14,per esempio, sono colpetti , metallo in esubero o altro?

In collezione farà sicuramente la sua figura :good:

Saluti

Inviato

@@miza 

Ciao,  :) e grazie per il tuo intervento  ^_^

Si, in pratica era ferma in un raccoglitore senza esagerazione... da almeno 4-5 anni, si diciamo che al D/ è esubero mentre al R/ sono colpetti, comunque sono arrivato ad una conclusione, direi che... un bel BB+ è più appropriato, però sinceramente vorrei trovare delle bustine in acetato per conservarla meglio. 

Awards

Inviato

Anche a me sembra BB+-SPL.

Moneta abbastanza gradevole, in particolare sono d'accordo con @miza.

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.