DARECTASAPERE Inviato 3 Maggio, 2016 #1 Inviato 3 Maggio, 2016 Non vorrei sbagliarmi ma a Parma un amico Toscano mi ha parlato di questo convegno nel mese di Maggio e non ricordo il fine settimana, chi ha la data e volesse pubblicizzarlo credo che sia cosa gradita. Daniele Cita
LVCA Inviato 4 Maggio, 2016 #2 Inviato 4 Maggio, 2016 Salve,dovrebbe esserci il 13-14 Maggio ,con l'augurio che sia un po' migliore degli ultimi anni ,in quanto è stato molto scadente.saluti Cita
DARECTASAPERE Inviato 4 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 4 Maggio, 2016 Salve,dovrebbe esserci il 13-14 Maggio ,con l'augurio che sia un po' migliore degli ultimi anni ,in quanto è stato molto scadente.saluti grazie Cita
dux-sab Inviato 4 Maggio, 2016 #4 Inviato 4 Maggio, 2016 per chi fosse interessato, dove si svolge ? Cita
LVCA Inviato 4 Maggio, 2016 #5 Inviato 4 Maggio, 2016 Salve, e' in centro città in un vecchio monastero S.Micheletto , si entra da Porta Elisa in auto e parcheggio vicino.saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..