Vai al contenuto
IGNORED

nerone


padrino100

Risposte migliori

ciao a tutti cerco notizie su questa moneta avete qualche foto

quella che cerco ha la testa radiata e nerone non ha la barba o comunque se è consumata e sicuramente molto meno evidente .Quanto puo valere?

post-2116-1161292423_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


mi sono spiegato male sto per comprare una moneta come questa solo che la mia ha la testa radiata e non ha la barba ,io lo vista ma non ho una foto volevo avere qualche notizia su questa moneta e se è poss. una foto .

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti cerco notizie su questa moneta avete qualche foto

quella che cerco ha la testa radiata e nerone non ha la barba o comunque se è consumata e sicuramente molto meno evidente .Quanto puo valere?

163285[/snapback]

Ehi ciao, ho trovato ciò che cerchi ecco a te:

Nero AD 41-54, Small module As 10.28g, radiate head right, rev PONTIF MAX TR POT IMP PP, Nero perhaps in the pose of Apollo, standing right with lyre (RIC 123).

Ma è strano qui parla di As nonostante abbia la testa radiata, sarà qualche eccezione. Cmq la moneta che dovresti acquistare è questa:

P.s. Il valore è di circa 250 euro in queste condizioni. La moneta che dovresti acquistare tu non saprei se non vedo una foto non posso dirtelo quanto vale

post-292-1161331535_thumb.jpg

Modificato da Arcano
Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta che cerchi, è presente sull'ultimo catalogo in asta lotto N°2732, in condizione BB parte da una base d'asta di 90,00€.

163365[/snapback]

quale asta???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.