Pier76 Inviato 9 Maggio, 2016 #1 Inviato 9 Maggio, 2016 Buongiorno. Potrei avere informazioni sulla bontà di queste monete? Hanno un diametro da 21 a 23 mm e non sono attratte dalla calamita. Grazie! Cita
nikita_ Inviato 9 Maggio, 2016 Supporter #2 Inviato 9 Maggio, 2016 So che è piuttosto tedioso, ma dovresti proporle per una giusta identificazione ad una ad una. Solo un dritto ed un rovescio per ogni singola moneta + diametro e peso. Cita Awards
nando12 Inviato 9 Maggio, 2016 #3 Inviato 9 Maggio, 2016 @@nikita_ MI ispirano poca fiducia. Cita Awards
nikita_ Inviato 9 Maggio, 2016 Supporter #4 Inviato 9 Maggio, 2016 Anche a me a dire il vero, ma è come sparare nel mucchio. E' comunque giusto seguire una regola di presentazione per l'identificazione a prescindere. Cita Awards
Pier76 Inviato 9 Maggio, 2016 Autore #5 Inviato 9 Maggio, 2016 Ne ho appena misurata una...peso 5,63 g e diametro 23 mm...come faccio ad inserire le foto della singole moneta? Cita
Pier76 Inviato 9 Maggio, 2016 Autore #6 Inviato 9 Maggio, 2016 (modificato) Anche a me a dire il vero, ma è come sparare nel mucchio. E' comunque giusto seguire una regola di presentazione per l'identificazione a prescindere. Come faccio ad inserire le foto della singola moneta? Modificato 9 Maggio, 2016 da Pier76 Cita
nikita_ Inviato 9 Maggio, 2016 Supporter #8 Inviato 9 Maggio, 2016 Ne ho appena misurata una...peso 5,63 g e diametro 23 mm...come faccio ad inserire le foto della singole moneta? Questa è una riproduzione moderna, diversa iconografia, peso e diametro rispetto l'originale. Il fatto che non è calamitabile non è indice di autenticità, diciamo che quando lo sono non c'e' neanche bisogno di guardarle bene. Per le altre dovresti aprire una nuova discussione per ogni moneta e non continuare in questa, potranno così intervenire altri utenti. Cita Awards
Pier76 Inviato 9 Maggio, 2016 Autore #9 Inviato 9 Maggio, 2016 Questa è una riproduzione moderna, diversa iconografia, peso e diametro rispetto l'originale. Il fatto che non è calamitabile non è indice di autenticità, diciamo che quando lo sono non c'e' neanche bisogno di guardarle bene. Per le altre dovresti aprire una nuova discussione per ogni moneta e non continuare in questa, potranno così intervenire altri utenti. Ti ringrazio per la rapida risposta! Farò come mi hai detto tu per le altre monete! Grazie ancora! Cita
nando12 Inviato 9 Maggio, 2016 #10 Inviato 9 Maggio, 2016 Concordo con quanto già detto da nikita. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..