ir_meni Inviato 12 Giugno, 2016 Autore #27 Inviato 12 Giugno, 2016 mi ha appena mandato un messaggio su ebay dicendo che non sono persona SERIA a scrivere queste cose sul suo conto su la moneta.it...incredibile,ha avuto il coraggio di dirmi ...le consiglio di smetterla. Dimenticavo...ha detto che la moneta è falsa per me ma non per lui. Cita
Massenzio Inviato 12 Giugno, 2016 #28 Inviato 12 Giugno, 2016 mi ha appena mandato un messaggio su ebay dicendo che non sono persona SERIA a scrivere queste cose sul suo conto su la moneta.it...incredibile,ha avuto il coraggio di dirmi ...le consiglio di smetterla. Dimenticavo...ha detto che la moneta è falsa per me ma non per lui. Rispondigli che se la considera autentica può incominciare ad accettare banconote da 3 euro come forma di pagamento. 1 Cita
profausto Inviato 12 Giugno, 2016 #29 Inviato 12 Giugno, 2016 (modificato) Penso che ognuno valuterà l'occorso e ne trarrà delle opinioni , pero' con tutta la buona fede nei riguardi di ir_meni, non abbiamo controprove e non possiamo rivolgere epiteti a chichessia ( almeno, da questo forum) ( questa è la mia opinione) Modificato 12 Giugno, 2016 da profausto Cita
hostilio saserna Inviato 12 Giugno, 2016 #30 Inviato 12 Giugno, 2016 Ma se per lui è autentica perchè non se la riprende? Io non l'avrei presa.. dovrebbe pesare almeno 7/8 gr in più e il ritratto non mi pare caratteristico di Galba Cita
profausto Inviato 12 Giugno, 2016 #31 Inviato 12 Giugno, 2016 considerato che la discussione non riguarda piu' la sezione "identificazioni" sposto nella sez Piazzetta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..