Vai al contenuto
IGNORED

A caccia di guai


lopezcoins

Risposte migliori

Non riesco a riconoscerle....mi sembrano di fantasia ispirate al mondo greco.

Secondo me forse queste sono un'esca per dei polli........

 

Decisamente.

Imbarazzante comunque il livello crescente di analfabetismo...

"io lo pulite x vedere cosa c era disegnato", a me inquieta più questo che il ridicolo tentativo di truffare il primo pollo di passaggio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Decisamente.

Imbarazzante comunque il livello crescente di analfabetismo...

"io lo pulite x vedere cosa c era disegnato", a me inquieta più questo che il ridicolo tentativo di truffare il primo pollo di passaggio.

non ci resta che piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti


No @@Gallienus non devi farti ingannare, il linguaggio cavernicolo è fatto proprio per depistare il probabile pollo che pensa che il suo interlocutore sia uno sprovveduto-semianalfabeta e quindi crede nella genuinità delle monete e pensa di fregarlo. E quindi cade nel tranello.

E' un po' contorto come discorso però nella realtà c'è sempre qualcuno che pensa di approfittarsi dell'altro sfruttando l'ingenuità altrui (analfabetismo se preferite) e questo i truffatori lo sanno bene (essendo del settore) , quindi inscenano questi siparietti grotteschi per poter guadagnarci qualcosa.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Un po' come i truffatori del gioco delle tre carte, che quando vedono avvicinarsi la potenziale vittima inscenano con i complici una recita dove un (finto) passante arrivato al banchetto prima di lei vince con tutta facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti


No @@Gallienus non devi farti ingannare, il linguaggio cavernicolo è fatto proprio per depistare il probabile pollo che pensa che il suo interlocutore sia uno sprovveduto-semianalfabeta e quindi crede nella genuinità delle monete e pensa di fregarlo. E quindi cade nel tranello.

E' un po' contorto come discorso però nella realtà c'è sempre qualcuno che pensa di approfittarsi dell'altro sfruttando l'ingenuità altrui (analfabetismo se preferite) e questo i truffatori lo sanno bene (essendo del settore) , quindi inscenano questi siparietti grotteschi per poter guadagnarci qualcosa.

ottima ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.