Vai al contenuto
IGNORED

piastra 1859


Risposte migliori

ciao, con la mia pochissima competenza in materia, mi sento tuttavia di esprimerti i miei più grandi dubbi sull'autenticità di questo pezzo. poi, spero per te di sbagliarmi. un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@paoloilmarinaio devi sapere che su questo forum vi è una nutrita schiera di studiosi di monete provenienti da merendine, patatine, gazzetta dello sport, carrarmato perugina, sottotappo dell'ovomaltina, fumetti disney vari, etc etc, di cui io sono uno dei fieri esponenti...  :rofl:

 

purtroppo pare che non mi ero sbagliato in merito al tuo pezzo; l'originale a mio parere è una moneta molto bella e di importanza storica immensa, e che vorrei prima o poi acquisire anche io.

 

un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno scusate il ritardo anche io non avevo dubbi è sapevo che era una patacca ma siccome si è presentato un amico che non capisce nulla di numismatica portandomi la moneta per rendersi conto pure  lui l'ho messa sul forum così  ha letto tutti i messaggi che avete scritto e poi se convinto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Lay11 

Come procedono i tuoi acquisti?

qualcosina la sto prendendo! poi ci aggiorniamo in chat (anzi ora ti scrivo in MP) casomai ci rimproverano di off topic :D

ti volevo chiedere, restando nel tema di questa discussione: quanto può costare una moneta come la tua? molto bella veramente, mi piacerebbe prenderne una!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.