sulinus Inviato 20 Maggio, 2016 #1 Inviato 20 Maggio, 2016 Salve amici,mi piacerebbe sentire i vostri commenti su questa moneta Grazie a tutti Cita Awards
Danielucci Inviato 20 Maggio, 2016 #2 Inviato 20 Maggio, 2016 La prima cosa che io personalmente guardo su questa moneta per valutarne la conservazione sono il seno al rovescio e il ciuffo al dritto... Nel complesso la moneta non presenta colpi al bordo, buoni fondi e sembrerebbe ci sia una rimanenza del lustro di conio. Però per i due particolari evidenziati c'è usura...io direi BB/SPL che in mano potrebbe essere anche un qSPL. 2 Cita
sulinus Inviato 20 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 20 Maggio, 2016 @@Danielucci Grazie,si dal vivo è molto meglio,come dici tu si intravede ancora un po' di lustro,ma l'usura da te evidenziata c'è Cita Awards
nando12 Inviato 20 Maggio, 2016 #4 Inviato 20 Maggio, 2016 @@sulinus Bella moneta ma... con evidenti segni da circolazione, io mi terrei leggermente sotto il qSPL. Cita Awards
sulinus Inviato 20 Maggio, 2016 Autore #5 Inviato 20 Maggio, 2016 @@nando12 Grazie ,è una tipologia troppo bastarda,se ne trovo qualcuna bellina la prendo,ma non mi va di svenarmi per l'alta conservazione :blum: Cita Awards
nando12 Inviato 20 Maggio, 2016 #6 Inviato 20 Maggio, 2016 @@nando12 Grazie ,è una tipologia troppo bastarda,se ne trovo qualcuna bellina la prendo,ma non mi va di svenarmi per l'alta conservazione :blum: E come darti torto. Cita Awards
sulinus Inviato 23 Maggio, 2016 Autore #7 Inviato 23 Maggio, 2016 E come darti torto. :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..