contecagliostro Inviato 20 Maggio, 2016 #1 Inviato 20 Maggio, 2016 Buona sera , in un negozio di oggetti usati ho visto questa medaglia ,che ho trovato in vendita anche su ebay, il prezzo è interessante , ma lo è anche la medaglia oppure non val la pena metterla in collezione? Se mi piacesse non esiterei , ma io collezione altro tipo di medaglie o monete. Insomma come al solito a voi il supremo giudizio. http://www.ebay.it/itm/Vecchia-medaglia-M-SS-DEL-ROSARIO-IN-POMPEI-1901-Maria-/391462027629?hash=item5b24f4816d:g:mi8AAOSwGvhT91U2 Cita Awards
komodo Inviato 20 Maggio, 2016 #2 Inviato 20 Maggio, 2016 Io personalmente, sulla Baia a quel prezzo e in quello stato lascerei perdere. Non so in che condizioni e a che prezzo l'hai trovata in negozio... 1 Cita
borghobaffo Inviato 20 Maggio, 2016 #3 Inviato 20 Maggio, 2016 Medaglia devozionale della Madonna di Pompei,presenta una superficie molto usurata oltre a un processo di ossidazione attivo, essendo una medaglia comune in queste condizioni la lascerei perdere!!!! Ciao Borgho. 1 Cita
contecagliostro Inviato 20 Maggio, 2016 Autore #4 Inviato 20 Maggio, 2016 Come al solito utili e concisi,grazie e buona serata. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..