Vai al contenuto
IGNORED

Serie 2001 FDC san marino a 35


dalme1991

Risposte migliori

Eppure in numismatica le sparano a 70 80 euro!!!!!!

 

Beh i negozi di numismatica chiaramente ci devono caricare un surplus.

Io le divisionali le compro solo su ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti


Però si ha la certezza che in numismatica la merce è autentica al 100% giusto

 

@@dalme1991

 

Le divisionali false non esistono, almeno quelle.

Poi con un po' di esperienza uno arriva da sé a capire cosa sia autentico e cosa no.

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh ma vuoi mettere il fascino di entrare in un negozio di numismatica importante.. noto nella zona? Magari scegliendo più di un divisionale, scatta un poco di sconto.... e poi si fa il punto con il negoziante, si parla di questo e di quello... con consigli su come proseguire la collezione (magari si impara qualcosa di nuovo).

 

Tutte cose che acquistando on line mancano, anche se personalmente nella rete ho sempre trovato venditori gentilissimi e ho fatto acquisti in linea con quel che mi aspettavo  :pleasantry:

 

Insomma, van benissimo entrambi i canali di acquisto... sta a te la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.