Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1928


  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

SALVE RAGAZZI VOLEVO UNA VOSTRA OPINIONE SU QUESTA MONETA CHE "IO" GIUDICO AUTENTICA MA LASCIO A VOI IL VERDETTO.... GRAZIE INFINITE A TUTTI COLORO CHE DARANNO UN CONTRIBUTO.

NEL CASO LO GIUDICASTE UN FALSO PREGO DI MOTIVARE COSI PER CERCARE DI APPROFONDIRE QUESTA TEMATICA....

post-2686-1161435958_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Flavionz,

ora che l'ho osservata mi vorrei togliere la curiosità di conoscerne il peso preciso (un paio di centesimi di grammo, se possibile). E' concesso?

Salutoni,

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:D Per me è buona ma in conservazone MB.

Adriano. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Ebay

Prima di fartela spedire da sud africa fatti almeno dire il peso con due decimali.

Per queste monete ci sono dei falsi fatti molto bene che differiscono per il peso.

Secondo me questa è buona ma non va oltre MB

Ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di fartela spedire da sud africa fatti almeno dire il peso con due decimali.

Per queste monete ci sono dei falsi fatti molto bene che differiscono per il peso.

Secondo me questa è buona ma non va oltre MB

Chiedere sempre un parere a la monetari.......

abbiamo dei segugi :D e anche molto preparati :D

complimenti rickkk ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


per me MB sicuramente...sembra buona anche a me ma anche io aspetterei il peso... :D

20 LIRE LITTORE

ARGENTO 800/1000

DIAMETRO 35,5 mm

PESO g. 5

UN SALUTO A TUTTI :D :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io azzarderei a propendere per il buono

164600[/snapback]

Ciao Niko.

anch'io propendo per il buono.

Ma mi sembra bene, come ad altri e son sicuro anche a te, poter confermare la valutazione su una notizia di peso compatibile in tiutti i casi (anche a prescindere da questo) e direi soprattutto per le monete che appaiono aver molto circolato.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


mi lascia perplessa il colore così chiaro...ma forse è perchè non ho nella mia collezione una moneta uguale con cui paragonarla,nella sezione regno d'Italia ho più che altro i cent - che son più scuri. comunque anche il metallo mi sembra molto poroso e malleabile....però sai...sono anche le 3:42 del mattino e forse sto prendendo una cantonata,lascio l'ardua sentenza agli esperti del sito! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


hehehe vedo che le mie disavventure iniziano a fare storia

ribadisco il concetto espresso da dimitrios ...in una foto se ci sono particolari eclatanti che smascherano il falso ok , ma se sono ottimi falsi non c'e' modo di saperlo se non avendola in mano , e a volte nemmeno questo basta , come nel mio caso.

comunque tutta esperienza , benvenga

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.