Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Gasp

Ferdinando IV 120 grana Piastra Soli Reduci

Risposte migliori

Gasp

Buona giornata a tutti, 

Avrei bisogno di un vostro consiglio, mi piacerebbe molto poter acquistare una Piastra di Ferdinando IV "Soli Reduci" in discrete condizioni.

Ho un budget di 250/300 euro, potreste indicarmi dove potrei trovarla? prossime aste o negozi online?

grazie infinite

post-7678-0-64274600-1464433844_thumb.pn

(questo pezzo è in vendita per 1200 euro... direi abbastanza lontanuccio dal mio budget :D ) 

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

@@Gasp per acquistare monete "Soli Reduci"in questo stato di conservazione,mi sa che devi aggiungere un altro 0 alle cifre del tuo budget.Ti consiglio di mettere da parte i soldi e di acquistare una moneta come questa in buona conservazione €   1200 dovrebbe essere un buon compromesso fra buona conservazione della moneta ed investimento.

Se spendi €  250/300(secondo quello che è il tuo budget attuale) per questa tipologia monetale,ammesso che tu riesca a trovarla,ti troverai una moneta molto circolata e fra 10 anni o più,se vorrai sostituirla con altra migliore,vendendola, andrai a prendere,a mala pena ,i soldi che hai speso(investimento=0 o -)

Semmai spendi il budget che hai ora in libri di Numismatica(se proprio lo devi spendere)ottimo investimento

--Salutoni

-odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

@@Gasp

Sposto in sezione corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp

@@Gasp per acquistare monete "Soli Reduci"in questo stato di conservazione,mi sa che devi aggiungere un altro 0 alle cifre del tuo budget.Ti consiglio di mettere da parte i soldi e di acquistare una moneta come questa in buona conservazione €   1200 dovrebbe essere un buon compromesso fra buona conservazione della moneta ed investimento.

Se spendi €  250/300(secondo quello che è il tuo budget attuale) per questa tipologia monetale,ammesso che tu riesca a trovarla,ti troverai una moneta molto circolata e fra 10 anni o più,se vorrai sostituirla con altra migliore,vendendola, andrai a prendere,a mala pena ,i soldi che hai speso(investimento=0 o -)

Semmai spendi il budget che hai ora in libri di Numismatica(se proprio lo devi spendere)ottimo investimento

--Salutoni

-odjob

Grazie infinite della risposta, c'è tanta saggezza dietro! eheheh

Personalmente non colleziono per investimenti futuri, ma ovviamente è un ottima considerazione da tenere in mente.

@MEDUSA51 certamente, chiedo scusa se ho aperto il topic in un area errata. 

Gaspare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti