nerolupo Inviato 29 Maggio, 2016 #1 Inviato 29 Maggio, 2016 Buongiorno,chiedo gentilmente un parere per questa moneta che mi deve ancora arrivare Secondo voi è buona o falsa? al momento allego foto del venditore. Ringrazio anticipatamente chi mi darà un parere. Cita
soleshine Inviato 29 Maggio, 2016 #2 Inviato 29 Maggio, 2016 Buongiorno,chiedo gentilmente un parere per questa moneta che mi deve ancora arrivare Secondo voi è buona o falsa? al momento allego foto del venditore. Ringrazio anticipatamente chi mi darà un parere.ITALIEN, Italy, 5 Lire 1956 - sehr selten! #.html Dovrebbe essere questa, la moneta è originale, conservazione qBB, acquistata ad un ottimo prezzo. 1 Cita
nerolupo Inviato 29 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 29 Maggio, 2016 Dovrebbe essere questa, la moneta è originale, conservazione qBB, acquistata ad un ottimo prezzo. Grazie per la sollecita risposta Cita
nando12 Inviato 29 Maggio, 2016 #4 Inviato 29 Maggio, 2016 Moneta ostica da valutare, concordo con @@soleshine sul qBB. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..