Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi Vittorio Emanuele II brockage


Risposte migliori

Buonasera a tutti ragazzi... volevo mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto al convegno di Verona...volevo qualche parere in merito a questo errore che trovo molto interessante.

Grazie a tutti anticipatamente!

post-35313-0-61705200-1464631992_thumb.p

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


sicuramente in conservazione piu' che accettabile.. visto che in giro ne ho viste in condizioni inferiori a questa... solo una curiosita'... ma piu' o meno su che cifre siamo per queste particolarita'?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@diego82 Ciao!

Bella, mi piace molto!

Sono d'accordo con @@gallo83, difficile dare una valutazione, penso sia molto soggettivo. Anche a me piacciono queste particolarità ma più di 20-30 euro non so se li spenderei.......

Volevo chiedere: Questi difetti  sono menzionati o descritti dai cataloghi?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Errore molto particolare, di impatto molto più forte rispetto ad altri....e di valore maggiore....

 

Non sono nella mia collezione, ma ci spenderei  ben oltre i 50€  tranquillamente......

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti ragazzi per i vostri commenti...avevo voglia di mettere in collezione qualche errore sulle monete del regno, così da avere anche la prova dei difetti di coniatura che talvolta potevano capitare...

L'ho vista a Verona e subito mi è piaciuta...l'ho pagata 60 euro

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti ragazzi per i vostri commenti...avevo voglia di mettere in collezione qualche errore sulle monete del regno, così da avere anche la prova dei difetti di coniatura che talvolta potevano capitare...

L'ho vista a Verona e subito mi è piaciuta...l'ho pagata 60 euro

Il prezzo lo ritengo in linea con quelli che sono gli orientamenti manifestati da chi è interessato a queste particolarità
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.