Gasp Inviato 1 Giugno, 2016 #1 Inviato 1 Giugno, 2016 (modificato) Buon giorno forum! volevo condividere il mio ultimo acquisto da mercatino...inglese! eheh questa moneta è saltata fuori tra centinaia di penny inglesi, e non potevo lasciarla li Rovistando su internet, ho notato solo pezzi molto consumati, quanto puoò valere il mio in tali condizioni? Vi ringrazio in anticipo Gasp Modificato 1 Giugno, 2016 da Gasp 1 Cita
MIGLIOR RISPOSTA El Chupacabra Inviato 1 Giugno, 2016 MIGLIOR RISPOSTA #2 Inviato 1 Giugno, 2016 (modificato) Per come la vedo io, essendo una moneta C e di conservazione MB- (rilievi tutti leggibili, ma non gradevole esteticamente per la pesante usura, soprattutto al D/), direi dai 10 ai 20 € (in fondo è una moneta vecchia più di 2 secoli) a seconda dell'interesse dell'acquirente... Un "bravo" per il ritorno in patria di una monetina smarrita. Modificato 1 Giugno, 2016 da El Chupacabra Cita
Gasp Inviato 1 Giugno, 2016 Autore #3 Inviato 1 Giugno, 2016 Fantastico :) l'ho pagata 4 euro. Ad ogni modo, sono stabile nel Regno Unito, dubito dunque che la moneta tornerá in patria prossimamente, diciamo però che essendo Siciliano, è come se lo fosse :D :lol: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..