Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
beffa

100 lire Carlo Alberto, stato di conservazione?

Risposte migliori

beffa

Vorrei acquistare questa moneta, secondo Voi in che stato di conservazione si trova?? Mi hanno detto BB/SPL. Valutazione??? Mi chiedono 2000€

hMoQu8.jpg RNuZvW.jpg

Modificato da beffa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

.. per me è un BB   con molti segni  nel campo.   Il valore di 2000 euro è eccessivo.   io tratterei sulla cifra di 1400 euro  non di piu'

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierpaopiras65

Ciao beffa, la moneta è catalogata comune, un BB ha il valore di catalogo (Montenegro) di 1600 euro, a mio parere ed in base alla mia esperienza fatta tramite aste, ci toglierei un valore tra il 20-30% in meno e quindi siamo intorno ai 1300 euro come prezzo massimo di acquisto.

Tieni conto che la moneta la si trova abbastanza facilmente su diverse case numismatiche. Se hai pazienza potresti anche cercare in rete anche altre soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beffa

Ciao beffa, la moneta è catalogata comune, un BB ha il valore di catalogo (Montenegro) di 1600 euro, a mio parere ed in base alla mia esperienza fatta tramite aste, ci toglierei un valore tra il 20-30% in meno e quindi siamo intorno ai 1300 euro come prezzo massimo di acquisto.

Tieni conto che la moneta la si trova abbastanza facilmente su diverse case numismatiche. Se hai pazienza potresti anche cercare in rete anche altre soluzioni.

Mi potresti consigliare, anche in privato, dove poterla acquistare ad un prezzo migliore?  Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierpaopiras65

Il prezzo migliore è quello rapportato alla conservazione, anno, zecca e tiratura che danno (le ultime tre) il grado di rarità della moneta. Ti posso suggerire dei siti dove ci sono delle case d'asta che potrebbero proporre quello che cerchi e valutare l'acquisto tramite partecipazione all'asta. Ti mando un messaggio privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti