dalme1991 Inviato 9 Giugno, 2016 #1 Inviato 9 Giugno, 2016 Sbaglio oppure le numismatiche,confronto a convegni,mercatini o internet hanno prezzi fuori dalle orbite????
cristianaprilia Inviato 9 Giugno, 2016 #2 Inviato 9 Giugno, 2016 Sbaglio oppure le numismatiche,confronto a convegni,mercatini o internet hanno prezzi fuori dalle orbite????Ti rispondo come ti risponderei se lo avessi chiesto per qualsiasi altro tipo di lavoro. Un negozio fisico ha i seguenti costi: affitto/imu, tasi, acqua, luce, telefono, pc. Convegni: carburante (per spostamenti), vitto e alloggio (ma non è detto), affitto banco. Mercatini: come convegni ma costo banchi più bassi. Internet: telefono (per connessione) e pc. Secondo te da cosa sono dati i prezzi più alti? Ma non è detto, perché molti commercianti hanno un negozio, sito internet, e vanno ai convegni, e spesso ho visto una moneta in internet, ho scritto una mail, ed ho ottenuto un prezzo più basso che comprando dal sito. Tutto sta a vedere a chi ti rivolgi, e soprattutto, nessuno ti costringe a comprare in negozio. Questo tuo titolo alla discussione non piace a me e non faccio parte della categoria, figuriamoci a chi viene toccato direttamente. Avresti potuto sceglierne altri mille meno "provocatori" secondo me.
petronius arbiter Inviato 9 Giugno, 2016 #3 Inviato 9 Giugno, 2016 Polemica pretestuosa e senza senso, chiudo, e modifico anche il titolo della discussione. petronius
Risposte migliori