Vai al contenuto
IGNORED

Help procedura valutazione e varie


Otty

Risposte migliori

Ciao a tutti..sono quì x schiarirmi le idee e iniziare a capirci qualcosa grazie al vostro aiuto...non ho fretta quindi quando avrò tempo passerò a fare 2 chiacchiere con voi....ho ricevutoun pò di monete in eredità sia di oro..che di argento che in metallo quasi tutte contempranee (.60/70 in poi) quelle di oro penso che le terrò perchè sono bellissime quando avrò tempo ve ne farò vedere qualcuna...mentre tutte quelle d'argento molte numerose..piano piano me ne dovrò liberare x far cassa..veniamo al dunque..come si fà a venderle o farsele valutare senza farsi fregare (sono molto diffidente avendo avuto qualche fregature in altri ambiti.)x adesso ho messo troppa carne al fuoco non voglio esagerare un bacio a tutti.

ciaoatuttigi3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


beh per le valutazioni in generale puoi rivolgerti a noi,posta pure le monete e avrai una indicazione sulla autenticità e sull'identificazione,inoltre avrai un ventaglio di opinioni sia sulla conservazione sia sul valore(sopratutto se le monete sono ampiamente collezionate e riportate nei cataloghi commerciali)

Prima di dirti come venderle ti consiglierei di postarle,in base al tipo di monete potrebbe essere più proficua una soluzione rispetto ad un altra

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio col darvi qualche indicazione x capire piano piano cosa ho in tasca..esempio di una collezione completa di Papa Paolo VI che và dal 1963 con le monete da

1..2..5..10..20..50..100..500 al 1978 con 5..10..20..50..100..200..500 lire le 500 tutte d'argento..sarei grato di sapere quanto possono valere.

05sq1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.