Vai al contenuto
IGNORED

Asta Zanaria Maggio 2010


Clar622

Risposte migliori

Ciao a tutti,

qualcuno ha per caso la copia cartacea del catalogo di quest'asta? Si tratta di un'interessante asta di cartamoneta fatta da una casa che solitamente si occupa di filatelia. Il catalogo è disponibile sul loro sito in formato pdf ma la qualità delle immagini è veramente pessima e i dettagli delle banconote non sono visibili. In particolare mi servirebbe la scansione della pag 23.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 anni dopo...
Il 12/6/2016 alle 16:34, Clar622 dice:

Ciao a tutti,

qualcuno ha per caso la copia cartacea del catalogo di quest'asta? Si tratta di un'interessante asta di cartamoneta fatta da una casa che solitamente si occupa di filatelia. Il catalogo è disponibile sul loro sito in formato pdf ma la qualità delle immagini è veramente pessima e i dettagli delle banconote non sono visibili. In particolare mi servirebbe la scansione della pag 23.

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.

Ciao Clar622,

ho letto del il tuo appello e........ecco che magicamente appare la  scansione della pagina 23 del catalogo d'asta Zanaria del 6 maggio 2010. (dopo soli 5 anni e 1/2).

M purtroppo, non riesco a caricare l'allegato, scrivimi la tua email e io te la invio.

Posso chiederti perchè ti interessava questa pagina?

Ti interessa ancora?

Un saluto.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

Si grazie mi interessa ancora. In quella pagina ci sono un 1000 lire e un 500 lire non emessi e volevo leggere bene i numeri di serie. Tra l'altro proprio in questi giorni sta avendo luogo qui sul forum un'interessante discussione su questi biglietti, stiamo facendo un censimento dei 1000 lire e questo catalogo  potrebbe aiutare.

Ti scrivo in privato la mia mail.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.