Vai al contenuto
IGNORED

Condizione banconota proveniente da balletta B.d'I


pekus

Risposte migliori

Ciao ragazzi,

Come valutereste una banconota proveniente da mazzetta/balletta della zecca, ma che prsenta alcune leggere ondulazioni dovute alla "pressatura" della balletta??

Se posso posto link della (mia) inserzione

Non è a scopo di vendita ma di pura e semplice ignoranza e richiesta di spiegazioni

Grazie

http://www.delcampe.it/page/item/id,355214629,language,I.html#description

Se non va bene eliminate il link

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La stessa motivazione che hai appena descritto puoi metterla nell'inserzione, andulazioni non riconducibili alla circolazione.
 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti conviene togliere la scritta FDS e scrivere "eccezionale" con una sola "Z" ;)

Hihihihi

L'ho visto ora... E PER BEN DUE VOLTE!!!

Se l'avesse visto il mio prof del liceo... Altro che ghigliottina....

Ma maledetto me!!

Comunque è una cosa comune nella serie Europa dei 20€, per "colpa" dalla finestrella trasparente... Tant'è che il carico degli atm va fatto con le mazzatte alternate per evitare che nella macchina si incastrino le banconote, data la differenza di spessore tra un a parte e l'altra della banconota stessa...

Una cosa ECCEZZZZZZZZIUNALE VERAMENTE!!!!!

Sotto consiglio di @@Cinna74

???????

Modificato da pekus
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.