Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei sentire il vostro parere riguardo la conservazione ed eventuale valutazione.

Il 20 lire ha la rigatura del I° tipo,grazie.

post-2952-0-63543100-1466611079.jpg

post-2952-0-38494400-1466611109.jpg

Inviato

Le foto non aiutano, sono piccole, a sensazione spl, valore 1300-1400 circa.

Inviato

Roberto,

se puoi mettere foto più piccoline per piacere, ci aiuti meglio a renderci conto che purtroppo dopo i 40 la vista si perde :D :D :D

Awards

Inviato

Da queste foto direi BB.

Awards

Inviato

l unica cosa che si vede è che ha subito un lavaggio....per la conservazione non si riesce ad apprezzarne i campi da queste foto

Inviato

Ciao a tutti,

io sono d'accordo con nando12 :D :P ;)

Inviato

Dai, di che parliamo con queste foto??? È già difficile con foto normali...così si va' a tentoni...

Inviato

Dai, di che parliamo con queste foto??? È già difficile con foto normali...così si va' a tentoni...

provo ad inserirne delle altre.

• Mi piace 1

Inviato

provo ad inserirne di nuove.

post-2952-0-34972300-1466621400_thumb.jp

Inviato

E che caspita ..già è un'altra cosa ...per me a limite del qSPL.

Awards

Inviato

non arriva al qspl , nonostante il modulo sempre importante e bello , presenta più colpi al bordo , vari segni , abbastanza deturpanti e non escluderei , considerando il metallo , qualche rovinoso trattamento . Messa così , siamo sul BB/BB+  , ed è un peccato , considerando i rilievi . 

Inviato

Anche per me il qspl e' un po' generoso,i colpi si vedono e forse anche i segni del possibile trattamento subito.Resta comunque un bellissimo ed importante modulo.

Inviato

BB-SPL se ne hai la possibilità fagli fare un tuffo nel liquido per monete d'argento così almeno la fai ripartire perché a mio parere ha subito un lavaggio non riuscito.

Inviato

Alla luce delle nuove foto anche io propendo per un BB+.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.