Shendue Inviato 4 Luglio, 2016 #1 Inviato 4 Luglio, 2016 Salve, poichè un'amica ha trovato questa moneta d'oro in casa e vorrebbe conoscerne il possibile valore ho pensato di aiutarla chiedendo a degli appassionati, poichè non riesco a reperire informazioni in rete. La moneta è in oro, ha un diametro di 3 cm e il peso credo sia di 17 grammi, se non erro. Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione mi possiate fornire in merito. Cita
uc110820161112 Inviato 4 Luglio, 2016 #2 Inviato 4 Luglio, 2016 Non ha un valore facciale, per cui è una medaglia stilisticamente anche bruttina a mio parere :D ... mai visto nulla del genere; secondo me potrebbe essere un'emissione privata. Aspetta altri pareri. Cita
blaise Inviato 5 Luglio, 2016 #3 Inviato 5 Luglio, 2016 E un medaglia commemorativa privata vale il peso dell'oro. blaise Cita
Shendue Inviato 9 Luglio, 2016 Autore #4 Inviato 9 Luglio, 2016 E un medaglia commemorativa privata vale il peso dell'oro. blaise Immaginavo, però ho voluto chiedere per sincerarmene. Grazie mille! Cita
Shendue Inviato 9 Luglio, 2016 Autore #5 Inviato 9 Luglio, 2016 Non ha un valore facciale, per cui è una medaglia stilisticamente anche bruttina a mio parere :D ... mai visto nulla del genere; secondo me potrebbe essere un'emissione privata. Aspetta altri pareri. Grazie per la risposta! :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..