Eleonora17 Inviato 27 Luglio, 2016 #1 Inviato 27 Luglio, 2016 (modificato) Scusate, ho concellato per sbaglio il messaggio. Riallegole foto. Le circostanze del ritrovamento mi erano così state descritte, ma forse non sono vere. Grazie per la risposta. Modificato 27 Luglio, 2016 da Eleonora17 Cita
Emilio Siculo Inviato 27 Luglio, 2016 #2 Inviato 27 Luglio, 2016 Buonasera, Se la prima impressione non mi inganna (la foto è scadente) devo dire che è proprio sfortunata: per assurdo credo che sia più improbabile trovare un falso del genere gettato da qualcuno nel mare che non trovare un pezzo originale! Spero che non se la prenda. Saluti ES Cita
King John Inviato 28 Luglio, 2016 #3 Inviato 28 Luglio, 2016 Dovrebbe essere una delle riproduzioni di monete antiche offerte in omaggio una trentina di anni fa (o anche più) da una casa produttrice di crema al cioccolato.. Cita Awards
apollonia Inviato 28 Luglio, 2016 Supporter #4 Inviato 28 Luglio, 2016 E’ di un’altra ‘zecca’ in quanto non c’è tra le dieci riproduzioni classiche dell’Ergo Spalma http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ErgospalmaPlasmon/dettaglio.html apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..