Vai al contenuto
IGNORED

Come rimuovo un allegato?


Illyricum65

Risposte migliori

Ciao,

vi scrivo per quella che è una scemata ma non ne vengo a capo.

Nella discussione

ho inserito una serie di immagine delle quali una doppia (img allegata "dettaglio"). Non trovo nessun modo per cancellare la seconda che viene proposta a fine discussione. Come procedo per eliminare l'immagine in eccesso?

Ciao e grazie

Illyricum

;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mi è capitato qualche giorno fa.

In un'immagine caricata si visualizza in basso sulla stessa un + ed un cestino (esempio foto 1)

Cliccando sul + si inserisce l'immagine nel punto desiderato anziché a fine post, il cestino la rimuove.

 

rimuovi.jpg

In un'immagine con sfondo scuro in effetti il cestino è poco visibile (foto 2):

cest.jpg

Quanto sopra nel caso di un caricamento doppio.

Se invece il problema è che dopo aver posizionato un'immagine nel punto desiderato si replica anche a fine post, vuol dire che c'è un piccolo errore nel sistema caricamento immagini.

 

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie per l'informazione, il cestino effettivamente è un po' piccolo ma c'è.

Contatto l'oculista! ?

 

Ciao

Illyricum

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

Chiedo il vostro aiuto: ho inserito un'immagine nel mio stato che poi ho successivamente rimosso. La stessa immagine non compare più nello stato ma me la ritrovo nella sezione "i miei allegati". C'è un modo per eliminarla definitivamente dalla suddetta lista?

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.