Quintus Inviato 1 Agosto, 2016 #1 Inviato 1 Agosto, 2016 Vi dico solo... Diametro: 18mm Peso: 2,04gr Vero o falso? Quanto vale? L'ho preso oggi e mi son pentito! :-( Ciao e grazie! WF Cita
profausto Inviato 1 Agosto, 2016 #2 Inviato 1 Agosto, 2016 .. arriva dalla Spagna??......sembra oggetto da fusione... a mio parere "non buono" Cita
NoNmi4PPLICO Inviato 1 Agosto, 2016 #5 Inviato 1 Agosto, 2016 La moneta proviene da ebay ma il venditore è una casa d'aste tedesca.In caso non ti piaccia...non vedo grossi problemi per una eventuale restituzione.Simone Cita
Quintus Inviato 2 Agosto, 2016 Autore #6 Inviato 2 Agosto, 2016 Contattato venditore, spiegato tutto. Molto corretti, non hanno fatto nessun problema, che abbiamo capito che stavano vendendo qualcosa di farlocco? Comunque sia... vendita cancellata e tutti felici e contenti. Grazie a tutti per le dritte, se passate da Parma fatemi un fischio che vi offro un caffè! :-) WF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..